[PLUTO-ildp] Sono ufficialmente rinco! (Era: Problema con l'sgml del Medicine-Howto)

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Gio 12 Ott 2006 01:34:45 CEST

Ciao Vieri2,
e un saluto "notturno" e' rivolto a tutti i partecipanti alla lista,
forse i "sonnambuli" .... :-))

On Mon, Oct 09, 2006 at 09:10:49AM +0200, Vieri'LoSteso' wrote:
> Vedevo la revisione.
> Oh mamma!

Urka!, non avevo ancora letto quest'altra mail ... :-) Non occorre essere
rinco, a me succede quasi sempre e' che io forse sono un po' piu'
"anziano" di te e, a volte mi compare una giovine fanciulla che bussa
ripetutamente alla mia porta ... si chiama ... "Teresina" (Non e' il
diminutivo di Teresa ... naturalmente .... :-)) Mi perseguta spesso e mi
fa ... perdere la testa! .... :-)))

In ogni caso se vuoi trasformare un file di testo in sgml con il tuo
editor preferito (vi o emacs immagino ..... :-)), ti consiglio vivamente
di usare il LinuxDoc, sara' forse piu' antiquato del DocBook, ma e' anche
molto piu' facile, poi, in fondo il LinuxDoc esiste da diverso tempo, senza
dubbio piu' del DocBook, ergo ha avuto tanto tempo per essere perfezionato
ed ampliato, appena finisco la traduzione della Guida di Riferimento
potrai rendertene conto .... :-))

Good Night!

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh