[PLUTO-ildp] Presentazione

Lucio Palmieri lucio.palmieri a gmail.com
Ven 13 Ott 2006 22:19:36 CEST

Ciao a tutti,

sono iscritto alla vostra mailing list da circa una settimana e mi
piacerebbe iniziare a dare il mio piccolo contributo al progetto ILDP,
magari iniziando dalla traduzione di una modesta pagina man.
Ho letto le "Regole per la buona traduzione" che avrò modo di metabolizzarle
con l'esperienza.

A proposito, mi presento:

mi chiamo Lucio (1973) e mi sono avvicinato al software libero nel 2000,
quando ho iniziato a lavorare.
Dopo sei anni di utilizzo passivo del free software e di una passione
maturata per esso, ho deciso di dare anch'io il mio piccolo contributo.
Attualmente lavoro su sistemi RedHat e sviluppo in C++. Sono inoltre
appassionato di networking e sicurezza e ...
mi sono dilungato già troppo, non vi sottraggo altro tempo ...

da dove posso iniziare?

grazie

--
Lucio Palmieri