[PLUTO-ildp] Sezione HOWTO del sito del Pluto

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Ven 1 Set 2006 18:52:21 CEST

Ciao Daniele,
e un "accorato" saluto a tutti i partecipanti alla lista ...

On Fri, Sep 01, 2006 at 06:21:06PM +0200, pctips wrote:

> Faccio una proposta: perché non inserirli nella sezione "Materiale
> obsoleto" del sito? Credo che possano essere ancora utili, ad esempio,
> agli amanti del retrocomputing, oltre che avere un proprio valore
> "storico".

Anch'io sono dello stesso parere, per la verita' avevo gia' accenato a
Giulio se c'era questa possibilita'. Infatti anche negli archivi in
lingua inglese ci sono dei testi di valore storico e anche molto vecchi
che pero' si trovano ancora nelle opportune dir ...

Dato che esiste anche la lista trashware, che "frequento" con una certa
assiduita' ... :-), forse tutti gli HOWTO e mini-HOWTO e guide varie di
vecchia data portrebbero essere molto utili proprio per il recupero di
macchine obsolete con Linux .... e quindi utili alla causa .... :-))

Se per caso non fossero piu' disponibili ho dei cd che li contengono e
anche in vari formati sgml, ps, html, txt ....

> Per il resto, mi associo ai ringraziamenti fatti dagli altri iscritti :-)
Assolutamente, complimenti a Giulio e alla sua collaboratrice, in tal
modo ci sprona a lavorare "sodo" e con precisione, ma sopratutto con ...
entusiasmo .... :-)

Au Revoir

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh