[PLUTO-ildp] Proposta per nuova sezione in ILDP

pctips pctips a hardwaretips.com
Lun 4 Set 2006 03:36:33 CEST

Alle 00:47, lunedì 4 settembre 2006, Giulio Daprelà ha scritto:
> lo ripropongo: che ne direste se creassimo una nuova sezione in ILDP
> con lo scopo che vi ho appena illustrato? Ci metteremmo TUTTA la
> documentazione libera o liberamente pubblicabile relativa a hardware e
> software vecchi, quindi non solo HOWTO, ma anche guide e tutto quanto

Sono d'accordo: credo possa essere un'ottima risorsa per la comunità.

> di informatizzato si possa trovare. Il primo nome che propongo per
> questa sezione è ILDP-ReFUN, ma io sono banale e privo di fantasia,

Anch'io, mio malgrado, lo sono, però il nome ILDP-ReFUN mi piace :)

Daniele

P.S. Saluti a tutti i nottambuli :)
--
pctips