[PLUTO-ildp] Proposta per nuova sezione in ILDP

Giuseppe Briotti g.briotti a mclink.it
Lun 4 Set 2006 11:57:25 CEST

> Anche a me, ma temo che sarebbe foriero di confusione tra i due progetti,
> soprattutto nella testa di chi non li conosce. Meglio quindi un nome che non
> contenga anche quello di altri progetti del PLUTO (ILDP escluso, ovviamente).

Concordo, ho gli stessi timori, anche se ILDP-ReFUN mi piace. Credo anche, ma
immagino sia implicito, che eventuali HOWTO datati, ma ancora elencati in quelli
ufficiali LDP, debbano rimanere tra quelli "correnti" e non finire in questo
"archivio"...

G.

--

Giuseppe Briotti