[PLUTO-ildp] Proposta per nuova sezione in ILDP

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Lun 4 Set 2006 22:09:30 CEST

On 9/4/06, Hugh Hartmann <hhartmann a libero.it> wrote:
> Sono assolutamente favorevole all'allestimento di questa sezione che
> cerchero' di riempire anche con tutti quei testi "leggermente" datati che
> tempo fa ho messo in "soffitta" .... anche se impolverati, ora potranno
> riacquistare un nuovo ... "splendore" .... Yeah! ..... :-))

Ero certo che tu saresti stato da subito una colonna di questa sezione! :-)

> Anche se sono d'accordo per il nome, sono dello stesso parere di Simone,
> non vorrei che creasse confusione .... forse ILDP-Retro o ILDP-TrashW,
> ILDP-OLD, ILDP-ATTIC, ILDP-UNDER, ILDP-ANCIENT, e, per il momento non me
> ne vengono in mente altri .... :-)

Altra idea: ILDP-TrashDP, o semplicemente TrashDP, ovvero il Trash
Documentation Project (o TDP) di ILDP. Forse a un inglese madrelingua
suonerà brutto, ma a me non dispiace, richiama lo scopo del progetto e
il suo legame con ILDP. Potremmo anche eliminare la ILDP dalla sigla e
lasciare solo TrashDP (gli altri progetti di ILDP non richiamano ILDP
nel loro nome), tanto al progetto si accederebbe comunque dalla pagina
di ILDP.

> Si, fa, si fa .... :-))

Beh, mi va bene che fino ad ora il riscontro è positivi, perché se io
avessi dovuto cassare l'idea avrei dovuto fare poi i conti con te! :-)