[PLUTO-ildp] Proposta per "ricerca in lista".-

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mar 5 Set 2006 11:31:51 CEST

On 9/5/06, Simone Stevanin <simone a pluto.it> wrote:

> Mi pare abbastanza esaustivo, anche se sintetico.

sei stato molto esaustivo, come sempre! :-)

> Se qualcuno avesse qualcosa da aggiungere è il benvenuto.

Per chi fosse interessato ad approfondire le enormi potenzialità di
Google esiste un'interessantissima e inquietante "Google hacker's
guide" che spiega come scatenare tutta la potenza di questo motore di
ricerca. Inquietante perché chi sa usare bene questo strumento può
ottenere cose incredibili.