[PLUTO-ildp] Proposta per "ricerca in lista".-

Guido Caruso caruso a idra.unipa.it
Mar 5 Set 2006 12:45:16 CEST

Grazie a Simone ed a Giulio per la pronta risposta. In effetti quelli di
Google sono degli strumenti che uso molto poco, per pigrizia.
A mia discolpa devo dire che, comunque, non tutti i siti sono ben indicizzati
(e questa č una cosa che devo approfondire: sia come farselo indicizzare che
come impedirlo, intendo - nel senso che ho letto qualcosa ma mi rendo conto
che dovrei approfondire).
Ma in effetti non č cosė per il Pluto. Grazie ancora ed alla prossima.
Guido.-