[PLUTO-ildp] Traduzione della guida "LDP Author Guide"

Guido Caruso caruso a idra.unipa.it
Dom 10 Set 2006 11:16:06 CEST

Un saluto a tutti.
Perchè la guida "LDP Author Guide" non compare neanche tra le traduzioni in
corso? Non è mai stato preso in considerazione che potesse servire a qualcuno?
Proprio perché è un documento di lavoro ad uso e consumo del LDP/ILDP?
Eppure, "it includes information about the tools, toolchains and formats used
by TLDP. The document's primary audience is new TLDP authors, but it also
contains information for seasoned documentation authors."  Io penso che
comunque possa essere di guida a chi vuole scrivere qualcosa in un formato che
è stato scelto come "standard" e quindi potrebbe tornare utile ai più.
Correggettemi, ovviamente, se  sbaglio...
Ciao, Guido.-