[PLUTO-ildp] Aggiornamento CONFIG-HOWTO

Simone Stevanin simone a pluto.it
Sab 16 Set 2006 21:15:26 CEST

Alle 19:03, sabato 16 settembre 2006, Giulio Daprelà ha scritto:

> Come vedi, Elisa, la tua email è finalmente arrivata! :-)

TIN e Alice continuano a finire nelle RBL (Realtime Black List) in quanto dai
loro IP arrivano decine di mail di spam al nostro server (bloccate
grazie a Greylist) e quindi spesso ciò che si scrive (se si ha un IP Telecom)
viene rigettato finché Telecom non esce dalle black list.

Portate pazienza...

Grazie!

S.