[PLUTO-ildp] Finalmente mi sono dato una smossa!

Vieri'LoSteso' vieri.v a gmail.com
Lun 18 Set 2006 00:39:17 CEST

Giulio!
Finalmente ho trovato cio' che mi interessa. :-D
Mentre voi, oh prodi, sarete coinvolti nel Linux from Scratch, io, povero dottorino, vorrei tradurre il Medicine Linux Howto.

Questo e' il sito di tldp:
http://tldp.org/HOWTO/Medicine-HOWTO/
Revision 2.3	2004-03-24	Revised by: gea

Una volta tradotto pensavo di aggiornarlo con le mie competenze e proporre la traduzione a Gerardo.

Cercando per internet ho trovato in una mail del 21 Novembre 2001
http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-ildp/2001-November/000405.html , che Davide Di Lazzaro si stava occupando della traduzione.

Giulio? Puoi dirmi se e' abbandonato o Davide sta ancora lavorando?

In caso affermativo mi interessava riprendere in mano la traduzione.

Buona notte,
vieri.