[PLUTO-ildp] Finalmente mi sono dato una smossa!

Vieri'LoSteso' vieri.v a gmail.com
Lun 18 Set 2006 09:55:14 CEST

Il Mon, 18 Sep 2006 03:16:47 +0200
"Giulio Daprelà" <giulio a pluto.it> ha scritto:

> Facevi prima ad andare alla pagina dello stato traduzioni
> (http://www.pluto.it/ildp/st.html).
> L'ho aggiornata proprio 3 mesi fa per liberare gli howto in traduzione
> ma il cui traduttore era irreperibile. 5 anni effettivamente sarebbero
> un po' tanti per tradurre un HOWTO! :-)

In tutta onesta' l'ho cercata quella cavolo di pagina, ma non sono riuscito a trovarla dalla home del progetto. Staro' invecchiando? :-)

> Bene, ti assegno la traduzione.

Ottimo, ottimo.
Fo un paio di paragrafi e te li mando.

--