[PLUTO-ildp] Ciao a tutti

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Sab 23 Set 2006 18:43:46 CEST

Ciao Emanuele,
e un saluto "gioviale" a tutti i partecipanti alla lista ....

On Fri, Sep 22, 2006 at 04:49:47PM +0200, Emanuele wrote:

> Sono un ragazzo di 13 anni che ha scoperto il mondo di Linux 6 anni fa,
> ed ora mi ritrovo qui.
Pero' ... complimenti .... precoce il ragazzo .... :-)

Un po' ti invidio, vorrei anch'io avere la tua eta' invece ho solo ....
12 anni!!! .... :-)))

> Vorrei iniziare anch'io a tradurre qualcosa, ma neanch'io so bene come
> funziona. Ora controllo sul sito.

Beh, non credo che troverai molte difficolta' dato che sei cosi ...
motivato ... :-)

> Io non ho esperienze di programmazione (a parte qualche fondamento di
> QuickBasic), ma sono abbastanza bravo con l'inglese (non riesco a
> parlare veloce, ma sullo scritto ragionato sono un'asso).
Proprio un vero Hacker ... smanettone .... Yeha ... :-))
Ma allora sei piu' "gasato"  di me ..... :-))

Au Revoir

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh