[PLUTO-ildp] ILDP News: nuove man pages in italiano

Vieri Giugni v.giugni a gmail.com
Dom 1 Apr 2007 21:10:14 CEST

Buonasera Hugh, e un "umido" saluto si estende a tutta la lista...

Hugh Hartmann ha scritto:
> Ciao Giulio,
> e un saluto "influenzato" (con questo tempo, si rischia un influenza come
> al sottoscritto) a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

adesso è più chiaro il perchè della tua momentanea assenza... : ))

> [...]
> traduzione?
>
> Per esempio non sarebbe male avvisare anche il TP, la Debian-l10n-italian
> e anche la Debian-italian e le liste degli utenti di Linux anche di altre
> distro, magari con un OT prima del soggetto.
>
> Mi sembra giusto che TUTTI gli utenti di Linux possano usufruire del
> nostro lavoro. Credo che tutte le distribuzioni di Linux siano dotate
> delle man page e quindi e' chiaro che gli utenti debbano sapere che esiste
> l'ILDP che mette a disposizione oltre alle man page anche altra
> documentazione inportante tradotta in ItaGliano.

anche a me pare cosa buona e giusta, perchè il tenerle solo per "noi" mi
parrebbe un poco inutile e improduttivo... : ))

Buona guarigione Hugh...

Vieri