[PLUTO-ildp] Compulsory ???

Federico Lucifredi flucifredi a acm.org
Mar 10 Apr 2007 18:58:29 CEST

Direi che e' un requisito obbligatorio (in confronto ad uno necessario
per delle funzionalita' opzionali).

"se vuoi usare printf, libc e' un requisito (obbligatorio)"

probabilmente devi parafrasare da compulsory requirement a "requisito"
(dato che in italiano requisiti opzionali non hanno molto senso come
espressione) e l'altro caso a "opzionale".

a parte i termini che schegli, questo e' il significato. In questo
contesto le licenze non centrano.

Caio -F