[PLUTO-ildp] Linuxdoc Reference

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Dom 15 Apr 2007 17:18:11 CEST

Un saluto pressoche' "estivo" si "irradia" a tutti i partecipanti alla
lista ... il mio intuito mi fa credere che ci siano pochi utenti, molto
pochi, dato anche la giornata soleggiata e festiva ... :-))

Allora, la richesta che devo fare non e' cosi' gravosa ... :-)

Praticamente, dato che il sottoscritto e Luigi Vieri in "equipe" stanno
portando a termine la traduzione del Linuxdoc Reference, (veramente
interessante! ... anche per chi ormai adopera solamente il docbook .:-)
ci si chiedeva se ci fosse qualche "pia donzella" che fosse disposta a
revisionare l'intero testo ... :-)

Questa richiesta nasce dal fatto che ci siamo gia' abituati a lavorare in
equipe con il genere femminile e ci siamo trovati assai bene ... :-)

Inoltre, dato che Beatrice non ha molto tempo disponibile per tale
incombenza (a meno che non si sia liberata un po' dagli impegni .. :-)
allora saremo disposti ad optare per un'altra revisionatrice, sempre se
disponibile.

Qualora non fosse possibile ottemperare a questa richiesta, saremo anche
disposti a fornire il nostro lavoro a un revisionatore ...:-))

Sia Beatrice che Vieri sono stati mei ospiti presso la trattoria da
"Mario", anche se ho dovuto faticare non poco per offrire loro da bere,
visto che volevano offrire loro, e, spero di fare altrettanto con la nuova
revisionatrice (o nuovo revisionatore) ... :-))

Au Revoir

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh