[PLUTO-ildp] Linuxdoc Reference

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Mer 18 Apr 2007 00:23:09 CEST

Ciao Elisa,
e un saluto assolutamente "entusiastico" si eleva verso tutti i
partecipanti alla lista ... :-)

On Tue, Apr 17, 2007 at 11:18:37PM +0200, Elisa wrote:
> Ciao Hugh,

Meno male!, cominciavo a preoccuparmi! ... :-) E' da un po' che il
silenzio "pervade" questa lista, e, vacanze pasquali a parte, mi sembrava
un po' eccessivo, come ho ampiamente descritto in "una" delle mie
precedenti mail, .... :-))

> mi offro io come revisionatrice. Scusa per il ritardo nella risposta, ma
> volevo assolutamente finire prima la traduzione della pagina di manuale
> di mount. Ora l'ho mandata a Giulio ed ho un po' di tempo libero a
> disposizione.

Ti sono molto grato, anzi "ti siamo" molto grati, sia io che Vieri, devo
solo controllarlo in qualche punto, ho ancora delle frasi da tradurre un
in un modo un po' piu' comprensibile ... :-)

Tieni conto che e' veramente un manuale di una "certa" importanza, dato
che, a parte la guida dell'Utente di Linuxdoc SGML (o SGML-tools), non
c'e' molto per il Linuxdoc, ergo questa e' proprio la Guida di
Riferimento. Coverrai con me che si debba fare un lavoro scrupoloso e
paziente, ecco perche' ti chiedo qualche giono di pazienza (magari
riesco prima e allora te la spedisco prontamente ... :-)

Toglimi una curiosita', non capisco cosa sono le tre kkk del tuo
indirizzo email non sai mica una adepta per caso del terribile kkk?
... :-)))

Good Night!

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh