[PLUTO-ildp] Linuxdoc Reference

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Ven 20 Apr 2007 00:00:38 CEST

Ciao Giulio,
e cordiali saluti a tutti i partecipanti alla lista ...

On Thu, Apr 19, 2007 at 04:59:22PM +0200, Giulio Daprelā wrote:
> Un saluto "rinfrescante" anche a te e a tutti quanti.
Meno male che questa sera e' decisamente piu' .. fresco .. :-)

> E' molto difficile quando si č in pochi trovare sempre cose da dire o
> discussioni da portare avanti. Io non ci sono tutti i giorni e quindi
> non riesco a dare continuitā, ma se anche ci fossi questo non č un
> blog, mica posso, nč io nč altri, fare il diario della giornata per
> animare la lista.

Beh, non intendevo certo questo, ci mancherebbe! ... come ho detto piu'
volte non esiste solo il bianco o il nero ma tutte le sfumature tra i due
colori e anche gli altri colori ... E' logico che non si parlava ne' di
"blog" ne' di "diario della giornata", le mie considerazioni servivano
solo per spronare a una maggior collaborazione tra utenti, va da se che
ogni uno ha le sue modalita' e tempi per intervenire. Se, per la maggior
parte degli utenti non c'e' necessita' di usare la lista in modo piu'
ampio, va bene, anche se mi sembra una lista un po' sprecata, ma questo
e' solo il mio punto di vista ... :-)

> Qui la mia mente bacata ha iniziato a pensare, e, dopo aver riempito
> l'ambiente con una tremenda puzza di bruciato, ha partorito un'idea: e
> se provassimo, in mailing list, a fare un corso, ad esempio su
> Linuxdoc visto che č il pių semplice? Se qualcuno č in ascolto, chi
> sarebbe disposto a seguire un corso in cui insegnamo a installare il
> pacchetto Linuxdoc, a fare un breve documento e a trasformarlo nei
> formati di lettura (html, pdf, ecc)?
La mia risposta la conosci gia! ... ti direi .. certamente! ... :-)

> Elisa č una delle migliori traduttrici che abbia mai conosciuto, sono
> molto contento che lavori con noi, i documenti fatti da lei sono di
> qualitā elevatissima.
Non posso che concordare! ... :-)

> Ho in casa una tastiera che mi avanza, se vuoi la prima volta che ci
> vediamo (forse, un giorno) te la porto.
Ti ringrazio Giulio! ... :-)

Au Revoir

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS