[PLUTO-ildp] Linuxdoc Reference

Ignazio TESTONI ignazio.testoni a st.com
Gio 26 Apr 2007 09:47:32 CEST

Ciao ragazzi,
Padova e' splendida, vi ho trascorso una settimana bella e istruttiva.
Purtroppo non potrei venire.
Disponibilissimo a fare lo studente.
Il corso via email mi sembra un'ottima idea.

Ciao.

Ig.

--
 Ignazio Testoni: Ignazio.Testoni a ST.COM

 STMicroelectronics
 APG Car Radio & Multimedia Div.
 Product Engineering Group
 Tel. +39 095 740 5926 (2611)