[PLUTO-ildp] Linuxdoc Reference

Elisa lab a kkk.it
Lun 23 Apr 2007 21:20:33 CEST

Ciao a tutti :-)

Il 22/04/07 alle 19:35, Giulio Daprelà ha scritto:

> Elisa, non ho capito se tu saresti disponibile come docente o come
> studente per il Linuxdoc. So che lavori nel campo, per il Linuxdoc
> credo che Hugh sia molto ferrato sull'argomento, ma se vuoi
> contribuire oppure prepararne tu uno in futuro sarebbe molto bello,
> questa iniziativa sarebbe bello se non restasse un caso isolato.

Eh, io mi accontento di fare la studente... al massimo posso dare una
mano a Hugh, se ne ha bisogno naturalmente. Purtroppo non e' esattamente
questo il mio campo, io faccio siti, lavoro con l'html e affini...

> Per trovarsi...tutto molto bello, in teoria, ma poi ci si scontra con
> la realtà pratica di persone molto distanti fra loro o che non
> riescono a far coincidere gli impegni.

Lo so, non e' facile... per me Padova e' ok, anche se dipende molto dal
periodo, vediamo un po' cosa dicono gli altri.

Buona serata!

Elisa

--
LaB