[PLUTO-ildp] Posta bloccata da Libero verso ILDP ?!

Foglino Alessandro cronosvirus00 a gmail.com
Gio 2 Ago 2007 20:31:25 CEST

ciao,
oggi libero bloccava le mail che uscivano dalla ditta, tramite il
MailTransferAgent: è un sistema che controlla l'ip dal quale proviene la
mail e lo confronta con un database di ip "spam". Se trova riscontro, lo
blocca.

Che cosa usi come gestore internet?