[PLUTO-ildp] Posta bloccata da Libero verso ILDP ?!

Gualtiero Testa gualtiero.testa a gmail.com
Gio 2 Ago 2007 20:36:21 CEST

Ciao Alessandro,

in realtà sto spedendo le mail attraverso la WebMail di Libero
(http:\\liberomail.libero.it). Dalla stessa interfaccia mi sono spedito una
mail di prova in ufficio ed è arrivata.

Gualtiero