[PLUTO-ildp] Richiesta autorizzazione per la traduzione della guida "BASH Prompt Fun"

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Ven 3 Ago 2007 08:46:54 CEST

On 8/2/07, Foglino Alessandro <cronosvirus00 a gmail.com> wrote:
> Buona sera a tutti ^^
>
> Vorrei chiedere se è possibile tradurre la guida BASH Prompt Fun (
> http://linux-blog.org/index.php?/archives/84-BASH-Prompt-Fun.html).
> In più alcune domande...
> 1) In che formato devo esportarla?
> 2) Posso arricchirla con immagini ed esempi creati da me?

Ciao, e benvenuto.
Hugh ha già risposto in modo molto esauriente alle tue domande. Non mi
risulta che altri la stiano traducendo, non ne conoscevo nemmeno
l'esistenza, non essendo un documento pubblicato da TLDP, quindi per
quanto mi riguarda puoi procedere.

Per la cronaca parto domani per le vacanze, e rientrerò il 24. Forse
potrò connettermi a internet ogni tanto, ma non ne sono certo perché
sarò in un posto piuttosto sperduto.

ciao a tutti