[PLUTO-ildp] Richiesta autorizzazione per la traduzione della guida "BASH Prompt Fun"

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Ven 3 Ago 2007 08:55:56 CEST

On 8/3/07, Foglino Alessandro <cronosvirus00 a gmail.com> wrote:
> Mmm...
> la guida non la trovo in file xml o sgml, perchè credo che la sudetta
> l'abbia scritta il proprietario di quel blog ( vedi link nel precedente
> messaggio).
> Posso tradurla e poi metterla in file sgml?

Ovviamente chiedi prima il permesso all'autore.

> *DUBBIO*
> Non è che sono OT? XD
> E' possibile tradurre guide trovate in internet e non presenti nella lista
> degli how-to? (almeno all'interno di questa list)

ILDP ospita traduzioni di documenti che non rientrano nella lista
ufficiale degli HOWTO. Non c'è nessun problema a tradurre documenti di
qualsiasi tipo, purché siano attinenti a Linux e sotto licenza libera.