[PLUTO-ildp] Man page di sources.list

v.giugni v.giugni a gmail.com
Mer 8 Ago 2007 07:34:28 CEST

Buongiorno Hugh, e un saluto quasi piovoso si espande a tutta la lista...

Il 07/08/07, Hugh Hartmann <hhartmann a libero.it> ha scritto:

> [...]
> assente,
> in questa o in altre realta' che: e' stata tradotta la man page di
> sources.list (si, diciamo che c'e' da apportare qualche piccolo ritocco
> :-))
>
> Si fa presente che la suddetta man page e' di grande utilita' e importanza
> per gli utenti della distribuzione Debian GNU/Linux, un po' di meno per
> gli
> utenti delle altre distro ... :-)) che, comunque, possono in qualsiasi
> momento cambiare con facilita' la loro distro .... :-)))

quoto, e Hugh ed io siamo a completa disposizione per aiutarli...  : )))

Naturalmente gradirei sentire il parere della Coordinatrice delle man page
> Elisabetta Galli, se per caso e' anche disposta a fare la revisione di
> suddetto testo ... e se per caso non e' in vacanza .. aspetto notizie
> in merito ... :-))

io sono disponibile per la revisione...
aspetto comunque indicazioni dalla coordinatrice...

Vieri