[PLUTO-ildp] Man page di sources.list

Elisa lab a kkk.it
Mer 8 Ago 2007 09:32:00 CEST

Ricevuto da v.giugni:

> Naturalmente gradirei sentire il parere della Coordinatrice delle man
> page
>

> io sono disponibile per la revisione...
> aspetto comunque indicazioni dalla coordinatrice...

Eccomi qua! non sono ancora in vacanza ma sono sul piede di partenza,
percio'... Vieri, vai pure con la revisione, grazie!

Non credo che avro' problemi con la connessione, percio' per qualunque
cosa scrivete pure, al massimo la risposta tardera' un paio di giorni.

Hugh, un'ultima cosa... tipregotipregotiprego!! fammi sapere prima
quali pagine man stai traducendo, ok? :-)

Buone vacanze a tutti!

Elisa

--
LaB