[PLUTO-ildp] Riguardo alle man page attuali ...

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Gio 16 Ago 2007 23:22:55 CEST

Ciao Vieri,
e un saluto "pirotecnico" (ieri ci sono stati i fuochi d'artificio .. :-) a
tutti (???) i partecipanti alla lista ... :-)

Tendenzialmente ho notato un certo "dileguarsi" di all the people of ILDP,
un po' come il titolo di un vecchio film .. "Madonna che silenzio c'e'
stasera!" .... sento soprattutto il ronzio della ventola del mio catorcio
recuperato in extremis ... :-))

E io che pensavo di attizzare un "flame" spropositato per le mie
considerazioni sulla man page .. :-)) chi ai monti, chi al mare e chi .. in
un'altro pianeta! ... :-))

On Sun, Aug 12, 2007 at 04:59:39PM +0200, v.giugni wrote:
> Buongiorno Hugh, e un saluto "solitario" si estende a tutta la lista...

Beh, dato che ti sto rispondendo siamo in .. due! ... :-)
Naturalmente se quancuno vuole aggregarsi alla discussione non sia timoroso,
ma si faccia sentire! ... :-))

> vox clamantis in deserto... : ))
Si, ma nel desero ci sono le oasi, qui ci sono solo .. miraggi! ... :-))

> però, siamo praticamente a ferragosto...
> mica tutti sono matti come noi da starsene davanti al monitor anzichè in
> spiaggia o a gozzovigliare in splendide località vacanziere... : ))

Infatti! .. :-))

Splendide, non lo so, di certo .. affolate! .. dipende tutto da quale
"visuale" si osservano le cose ... :-))

> p.s. Hugh, verifica la tua data di sistema perchè le tue mail arrivano
> in lista con un'ora di anticipo...

E' semplice!, non ho ancora settato bene l'ora con il comando date e, "dato"
che avevo installato la Debian su questa macchina quasi un'anno fa, credo di
aver impostato l'ora tenendo conto del meridiano di Greenich e quindi la
Debian non segue l'ora settata dal BIOS ... :-))

> vabbè che sei un mito di ildp, per cui magari le invii col pensiero
> ancora prima di averle scritte... ma... : )))

In effetti, mi sto specializzando in "percezioni extra sensoriali" e "viaggi
nel tempo", sopratutto quelli nel passato ... dato che il presente e il
futuro non sembrano promettere qualcosa di buono ... :-))

Naturalmente e' perche' sono .. ottimista .. :-))

Au Revoir
Hugh Hartmann

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh