[PLUTO-ildp] Riguardo alle man page attuali ...

v.giugni v.giugni a gmail.com
Ven 17 Ago 2007 07:39:47 CEST

Buongiorno Hugh e ben ritrovato dopo i gozzovigliamenti ferragostani...

Il 16/08/07, Hugh Hartmann <hhartmann a libero.it> ha scritto:

> Ciao Vieri,
> e un saluto "pirotecnico" (ieri ci sono stati i fuochi d'artificio .. :-)
> tutti (???) i partecipanti alla lista ... :-)
>
> Tendenzialmente ho notato un certo "dileguarsi" di all the people of ILDP,
> un po' come il titolo di un vecchio film .. "Madonna che silenzio c'e'
> stasera!" .... sento soprattutto il ronzio della ventola del mio catorcio
> recuperato in extremis ... :-))

grande compagnia... : )))

E io che pensavo di attizzare un "flame" spropositato per le mie
> considerazioni sulla man page .. :-)) chi ai monti, chi al mare e chi ..
> in
> un'altro pianeta! ... :-))

gli unici flame che si possono attizzare in questi giorni sono quelli nei
boschi arsi dalla siccità... : ))

On Sun, Aug 12, 2007 at 04:59:39PM +0200, v.giugni wrote:

> Beh, dato che ti sto rispondendo siamo in .. due! ... :-)
> Naturalmente se quancuno vuole aggregarsi alla discussione non sia
> timoroso,
> ma si faccia sentire! ... :-))

sono tutti assenti più che giustificati...

> vox clamantis in deserto... : ))
> Si, ma nel desero ci sono le oasi, qui ci sono solo .. miraggi! ... :-))

forse neppure quelli...

> p.s. Hugh, verifica la tua data di sistema perchè le tue mail arrivano
>
> E' semplice!, non ho ancora settato bene l'ora con il comando date e,
> "dato"
> che avevo installato la Debian su questa macchina quasi un'anno fa, credo
> di
> aver impostato l'ora tenendo conto del meridiano di Greenich e quindi la
> Debian non segue l'ora settata dal BIOS ... :-))

svelata l'arcana...

> vabbè che sei un mito di ildp, per cui magari le invii col pensiero
>
> In effetti, mi sto specializzando in "percezioni extra sensoriali" e
> "viaggi
> nel tempo", sopratutto quelli nel passato ... dato che il presente e il
> futuro non sembrano promettere qualcosa di buono ... :-))

sic...

Vieri