[PLUTO-ildp] Riguardo alle man page attuali ...

Elisa lab a kkk.it
Dom 19 Ago 2007 19:33:39 CEST

Ciao Hugh,

non so bene come fossero le pagine di manuale, ammetto che non ci avevo
mai fatto caso prima, ma devo fare un commento per quanto riguarda
queste nuove che sto curando io, e faccio riferimento a questo che hai
scritto:

> Vorrei chiarire un po' quanto da me scritto sopra ... :-)
>
> Se la "tendenza"  delle man page correnti e' quella di NON indicare
> visibilmente l'autore delle man page, allora ritengo che sia giusto
> lasciare anonimi anche il traduttore e il revisore di detta man page,
> se invece l'autore e' visibile madiante il campo AUTHOR, secondo me ci
> dovrebbero essere ANCHE i nomi del traduttore e revisore. Naturalmente
> gradirei che i partecipanti a questa lista esprimessero anche il loro
> parere, soprattutto i Coordinatori ... :-))

Ecco, nelle pagine di manuale attualmente il campo AUTHOR non c'e', e il
nome dell'autore non risulta. Da quanto ho potuto vedere e' un
cambiamento a partire dalla versione 2.60: nel file dei cambiamenti
c'e' scritto testualmente "Removed AUTHORS section". Penso che sia una
modifica che stanno portando avanti piano piano, su tutte le pagine.

Per quanto mi riguarda, ma per l'appunto e' una cosa mia personale, non
ha importanza se si vede il mio nome come traduttore o revisore :-)

Ciao!

Elisa

--
LaB