[PLUTO-ildp] Ci riprovo... prendere in consegna Partition HOWTO?

beatrice beatricet a libero.it
Sab 1 Dic 2007 16:45:19 CET

On Saturday 01 December 2007, at 16:26 +0100, You wrote:

> Ho messo in copia carbone nascosta anche Andrea, il traduttore
> originale.

e il messaggio email e' prontamente rimbalzato indietro per "user
unknown"...

coordinatore (previo tempo di attesa ragionevole), che fare?

Segnalo anche il Timeprecision HOWTO in traduzione al ITIS di Volterra
da un po' e vorrei sapere se si hanno notizie sullo stato di traduzione.
Quello e' un altro documento che non mi sarebbe dispiaciuto tradurre.

...e riemerge la questione spinosa di come tenere traccia dei documenti
in fase di traduzione e quelli mantenuti o meno dopo la prima traduzione
:/

Ciao,
beatrice.