[PLUTO-ildp] Ci riprovo... prendere in consegna Partition HOWTO?

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Sab 1 Dic 2007 17:07:00 CET

On Dec 1, 2007 4:45 PM, beatrice <beatricet a libero.it> wrote:

> e il messaggio email e' prontamente rimbalzato indietro per "user
> unknown"...
>
> coordinatore (previo tempo di attesa ragionevole), che fare?
>
> Segnalo anche il Timeprecision HOWTO in traduzione al ITIS di Volterra
> da un po' e vorrei sapere se si hanno notizie sullo stato di traduzione.
> Quello e' un altro documento che non mi sarebbe dispiaciuto tradurre.
>
> ...e riemerge la questione spinosa di come tenere traccia dei documenti
> in fase di traduzione e quelli mantenuti o meno dopo la prima traduzione
> :/

Problema spinoso, purtroppo. Io non posso fare il carabiniere e stare
dietro alle persone, in teoria ho un elenco di persone che si sono
rese disponibili a mantenere aggiornati alcuni HOWTO, ma
inevitabilmente questo non avviene. La maggior parte dei documenti
comunque non ha un manutentore ufficiale, per cui l'aggiornamento è
lasciato alla buona volontà di questo gruppo. Se il partition HOWTO è
del 1998 è molto probabile che l'indirizzo di posta di Andrea non
esista più (io da allora ne ho cambiati almeno 4), e se lui non è più
iscritto a questa mailing list e non è più rintracciabile puoi
dimenticarti di contattarlo.
Tieni presente un'altra cosa: quell'HOWTO farai prima a tradurlo ex
novo che ad aggiornarlo.
Per quanto riguarda il timeprecision HOWTO era un progetto di
traduzione di una classe, e se non lo hanno terminato allora non credo
riprenderanno il progetto in questo anno scolastico. Quindi se vuoi lo
"svincolo" da loro e lo riassegno a te d'ufficio.

Scegli tu, dimmi cosa preferisci fare