[PLUTO-ildp] LinuxDoc Tools Guida dell'Utente

v.giugni v.giugni a gmail.com
Lun 3 Dic 2007 07:37:24 CET

Buon lunedì Giulio, e un saluto "sadico" si estende a tutta la lista... : ))

Il 03/12/07, Giulio Daprelà <giulio a pluto.it> ha scritto:

> Come da vostra invocazione ho provveduto a far riapparire il documento
> misteriosamente scomparso, che ora risulta pubblicato correttamente
> nella sezione "altre traduzioni". :-)
> Probabilmente siamo tutti vittime di un'allucinazione collettiva
> perché anche io ricordavo di averlo pubblicato e invece non  ce n'era
> traccia nel sito di ILDP. Ad ogni modo ora è on line.

grazie per aver riportato alla luce un così importante testo...
l'umanità tutta ve ne sarà eternamente grata... : ))

Vieri