[PLUTO-ildp] LinuxDoc Tools Guida dell'Utente

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Lun 3 Dic 2007 01:26:13 CET

On Dec 2, 2007 9:58 PM, Elisa Chiorrini <elisa.chiorrini a gmail.com> wrote:
> Quello che so io è che dopo averla revisionata, l'ho inviata a te, Hugh,
> e, su tua richiesta, a Giulio: era il 16 settembre, ho ancora l'email;
> poi l'ho vista pubblicata nel sito dell'ILDP (almeno così ricordo...
> però di questo non ho prove... :) ); adesso effettivamente non la trovo
> più...
> Credo che solo Giulio possa risolvere il caso.

Come da vostra invocazione ho provveduto a far riapparire il documento
misteriosamente scomparso, che ora risulta pubblicato correttamente
nella sezione "altre traduzioni". :-)
Probabilmente siamo tutti vittime di un'allucinazione collettiva
perché anche io ricordavo di averlo pubblicato e invece non  ce n'era
traccia nel sito di ILDP. Ad ogni modo ora è on line.

ciao a tutti e buona settimana :-)