[PLUTO-ildp] Vorrei tradurre GNAT user manual

Giulio Daprelā giulio a pluto.it
Dom 9 Dic 2007 20:54:07 CET

On Dec 8, 2007 1:57 PM, Massimo D'Ambroso <mdambroso a gmail.com> wrote:
> Ciao a tutti, mi piacerebbe, visto che lo sto usando da un po' di tempo,
>  tradurre il GNAT User Manual. Chiedo pertanto a Giulio se č possibile?
> Massimo

Non vorrei sbagliare, ma mi sembra che sia un grosso documento. Se
pensi di farcela sono ben contento che tu lo faccia.
Non mi sembra che siano disponibili sorgenti in SGML, ma vedo che c'č
un pdf e questo mi dice che potrebbero averlo ricavato proprio da un
sgml. Scrivi all'autore e chiedigli delucidazioni. Altrimenti vorrā
dire che tradurrai direttamente l'HTML.

A presto