[PLUTO-ildp] Debian User's Guide ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 9 Dic 2007 22:29:11 CET

Un saluto "fantastico" si dirama a tutti i partecipanti alla lista, ai
presenti, agli assenti, vicini, lontani, corporei e incorporei ... :-))

<absract>
Faccio una premessa, breve ma inevitabile, secondo ciò che seguirà nel
mio discorso .. :-)) Premetto che sono già impegnato nella revisione
dell'FHS e che devo ultimare le man page di Debian, che avevo citato in
una mia mail precedente, e che per il momento rimangono un po' in
"letargo", data la nuova situazione dovuta all'impiego della linea adsl
fornita da fastweb che, sebbene sembri un'eresia per qualcuno, ora mi
crea qualche problema ... :-))
</abstract>

Debian originariamente pensata per la distribuzione Progeny, sempre
basata su Debian.</p>

anno, trovo questo testo, non solo chiaro ed esaustivo per ogni aspetto
dell'utilizzo e configurazione della Debian, ma scritto anche in un
inglese estremamente chiaro.</p>

tradotto in Equipe ... :-)</p>

Ho già scaricato tutti i file sgml (debiandoc-sgml) che compongono tale
testo, insieme alle immagini in formato png.

Adesso mi sorge spontaneo un pensiero che cercherò, per quanto
possibile, di tradurlo in parole ...

<bf>"Non è che per caso qualcuno vuole aiutarmi in questa impresa
titanica, magari formando un equipe di persone affiatate e volonterose,
disposte all'arduo compito?" .. :-))</bf>

Ecco, spero di essere riuscito con le mie parole a suscitare un "impeto
di entusiasmo" e un'energia rinnovata atti ad affrontare dignitosamente
una missione così importante e cognitiva che, ne sono sicuro, estenderà
a dismisura le capacità percettive ed extrasensoriali di chi vorrà far
parte di tale gruppo di ricerca della traduzione e revisione di tale
testo ... :-))

Convinto assertore dello sviluppo delle capacità percettive e
dell'esplorazione di altri "mondi della mente", sono certo che
prenderete in considerazione questa mia richiesta ..... :-))

Poco fa ho sentito, proprio durante un film, una bellissima frase di A.
Einstein che pressapoco dovrebbe essere la seguente:

"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è
limitata, l'immaginazione abbraccia tutto il mondo" ... :-))

Mi sembra molto adatta a questa mia e-mail ... :-))