[PLUTO-ildp] Progetto Culturale ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Lun 10 Dic 2007 23:56:18 CET

Un saluto "cognitivo" si propaga nell'etere di ILDP per risvegliare il
desiderio di conoscenza ... :-))

Bene, come al solito non stò mai fermo e, nonostante mi trovi assai a
disagio ad usare questa specie di MUA chiamato Evolution, in internet mi
trovo assai a mio agio con links, w3m, firefox, potendo stare collegato
24 ore su 24 .... Fastweb avrà pure qualche vantaggio ... :-))

Nel mio "navigare" per mari sconosciuti e atolli indescrivibili della
rete mi sono imbattuto in un testo che reputo assai basilare per la
conoscenza di Linux, qualcuno potrebbe chiedersi chissà dove avrà
trovato questo testo così speciale, quale astruso link ci fornirà
ora ... ebbene, la sorpresa è che detto testo si trova proprio sotto i
nostri occhi, nel sito del Pluto e il testo in questione è il Progetto
Culturale di Fabio Farnesi:

www.pluto.it/files/ildp/PrgCulturale/prg.cult.html

Sebbene il testo risalga al lontano 1997 (le mie ricerche archeologiche
continuano imperterrite) è scritto così bene che vale la pena di
stamparselo e darci una studiatina ... :-))

Però, volendo, non sarebbe possibile, "aggiornare" questo testo tenendo
presente lo sviluppo odierno di Linux, potrebbe diventare una guida di
riferimento .... naturalmente sarebbe anche il caso di sentire l'autore
se è d'accordo o se dispone già di un possibile aggiornamento ....

In ogni caso, invito ogni appassionato di Linux a dare un'occhiata a
questo utile testo ... :-))