[PLUTO-ildp] Re:Digest di pluto-ildp, Volume 58, Numero 8

andreacesaro a inwind.it andreacesaro a inwind.it
Lun 10 Dic 2007 19:52:32 CET

---------- Initial Header -----------

>From : pluto-ildp-bounces a lists.pluto.it
To : pluto-ildp a lists.pluto.it
Cc :
Date : Mon, 10 Dec 2007 12:00:12 +0100 (CET)
Subject : Digest di pluto-ildp, Volume 58, Numero 8

Ciao Hugh
complimenti per la Tua voglia di fare, disponibilità ad aiutare e a lavorare con gli altri
Bravo! E'molto interessante ed indicativa la frase di Einstein
Anch'io sono disponibile ad aiutarti a tradurre "USER GUIDE"
A presto
Andrea Cesaro

> [...]
>
> Un saluto "fantastico" si dirama a tutti i partecipanti alla lista, ai
> presenti, agli assenti, vicini, lontani, corporei e incorporei ... :-))
>

> Faccio una premessa, breve ma inevitabile, secondo ciò che seguirà nel
> mio discorso .. :-)) Premetto che sono già impegnato nella revisione
> dell'FHS e che devo ultimare le man page di Debian, che avevo citato in
> una mia mail precedente, e che per il momento rimangono un po' in
> "letargo", data la nuova situazione dovuta all'impiego della linea adsl
> fornita da fastweb che, sebbene sembri un'eresia per qualcuno, ora mi

Detto questo, ho dato una rapida sbirciata alla "User's Guide" della
> Debian originariamente pensata per la distribuzione Progeny, sempre
> basata su Debian.

Bene, pur risentendo del tempo trascorso, anche se solo di qualche
> anno, trovo questo testo, non solo chiaro ed esaustivo per ogni aspetto
> dell'utilizzo e configurazione della Debian, ma scritto anche in un
> inglese estremamente chiaro.

E' una guida corposa, anche più del Tutorial Debian che abbiamo