[PLUTO-ildp] Debian User's Guide ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mar 11 Dic 2007 00:36:24 CET

Buona sera Vieri, anzi direi buona notte, infatti, neanche a farlo a
posta, ... "E' mezzanotte e tutto va .. male!", così tanto per essere un
po' .. ottimisti ... :-))

Colgo l'occasione per salutare "calorosamente" (Urka!, comincia a fare
veramente freddo ... :-) tutti i partecipanti alla lista ... :-))

Il giorno lun, 10/12/2007 alle 07.58 +0100, v.giugni ha scritto:
> Buon giorno Hugh (e noin ho detto buon lunedì)... : ))

Meno male, in genere, praticamente quasi sempre il Lunedì non è mai ..
buono, specialmente dopo 2 giorni di letargo ... :-))

Saresti quasi sadico, ... :-)) non hai pensato che invece avrebbe fatto
piacere a sciare anche a me? Se me lo dicevi, dopo aver fatto merenda
all'osteria "Da Mario" (che mi chiede sempre dove sono finiti quelle 2
persone a cui spesso offrivo da bere, specialmente quella ragazza
dolce ... mi spiace gli ho dovuto dire che si chiama Beatrice ... :-))
poi avrei preso i mei vecchi rossignol da "battaglia" e scarponi
consunti da "Guerra del 1915-18" e vi avremo raggiunto in un punto non
meglio precisato tra Modena e Padova versus località sciistica con neve
fresca (sparata o naturale) ... :-))

> e un saluto "nebbioso" si estende a tutta la lista...

Pork! .. profetico ... questa sera non si vedeva una mazza (non
Valeria naturalmente .. :-) ho fatto fatica a tornare a casa, pur avendo
"quattro occhi e due stanghette" ... :-)) E' proprio vero non ho una
buona "Vista" ... :-)) In compenso ho una buona Debian ... :-)))

io ci sono... (non l'avresti mai detto vero ???)...

Credo proprio di no!, dati i tuoi numerosi impegni sopratutto nella
trasformazione di testi sorgenti in sgml versus pdf con relative
immagini ... :-))

In ogni caso, invece di spedirti il testo e le relative immagini, ti
conviene scaricare tutti i file sgml (uno per sezione) del DebianDoc dal
sito della Debian, sotto documentazione, sotto ddp, sotto user's Guide,
sotto cvs ... insomma devi scavare un po', quasi degli archeologi di
miniature egizie ... :-))

> Poco fa ho sentito, proprio durante un film, una bellissima frase di A.

> anche se non centra niente, mi piace anche questa...
>
> "Two things are infinite, the universe and human stupidity...
> and i'm not sure about universe." (A.Einstein)
> : )))

E per terminare, "Non so come si combatterà la terza guerra mondiale, ma
la quarta si combaterà con .. gli archi e le frecce" (A. Einstein)