[PLUTO-ildp] Debian User's Guide ... :-)

v.giugni v.giugni a gmail.com
Lun 10 Dic 2007 07:58:46 CET

Buon giorno Hugh (e noin ho detto buon lunedì)... : ))
e un saluto "nebbioso" si estende a tutta la lista...

Il 09/12/07, Hugh Hartmann <hhartmann a fastwebnet.it> ha scritto:

> Adesso mi sorge spontaneo un pensiero che cercherò, per quanto
> possibile, di tradurlo in parole ...
>
> <bf>"Non è che per caso qualcuno vuole aiutarmi in questa impresa
> titanica, magari formando un equipe di persone affiatate e volonterose,
> disposte all'arduo compito?" .. :-))</bf>

io ci sono... (non l'avresti mai detto vero ???)...

Poco fa ho sentito, proprio durante un film, una bellissima frase di A.
> Einstein che pressapoco dovrebbe essere la seguente:
>
> "L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è
> limitata, l'immaginazione abbraccia tutto il mondo" ... :-))

anche se non centra niente, mi piace anche questa...

"Two things are infinite, the universe and human stupidity...
and i'm not sure about universe." (A.Einstein)

: )))

Vieri