[PLUTO-ildp] reasonable

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Ven 14 Dic 2007 18:20:57 CET

On 16:23 Fri 14 Dec     , Vieri'LoSteso' wrote:
> cercando di snellire "the second goal"

si sta illustrando la storia del FSH; inizia con "Sin dalla prima stesura
dello standard, il progetto FSSTND è stato coordinato da Daniel
Quinlan", poi continua " Il gruppo FSSTND si propone di ..." e poi
ancora "il primo obiettivo era ..."

On 10:44 Fri 14 Dec     , Federico Lucifredi wrote:
> diepnde dal resto del documento se hai bisogno di tenere "raw" come
> differenziatore da un altra possibilita'...
di raw non ne parla più, è lì solo come esempio, io lo terrei per
essere fedele al testo originale.

Grazie per i preziosi consigli,

Ciao,
  Marco