[PLUTO-ildp] GNU/Linux Command-Line Tools Summary

beatrice beatricet a libero.it
Dom 16 Dic 2007 15:56:45 CET

On Sunday 16 December 2007, at 14:40 +0100, You wrote:

Ciao Elisa a ciao a tutti!

> ieri sero ho terminato la traduzione della guida "GNU/Linux Command-Line
> Tools Summary"; adesso ci vorrebbe un revisore, o anche pił d'uno, visto
> che ho diviso il file per capitoli.

Come promesso io sono disponibile... iniziamo con alcuni capitoli e
vediamo se si fa avanti qualcun altro... altrimenti pianin-pianino....

Tra l'altro io ho finito di tradurre il Partition HOWTO (manca l'ultima
mia rilettura... per cui se qualche revisore si facesse avanti anche per
quello...

> Buon pomeriggio "nevoso" (!!!) a tutti

Niente neve da queste parti. Mai. :(

Buona domenica a tutti.