[PLUTO-ildp] GNU/Linux Command-Line Tools Summary

Elisa Chiorrini elisa.chiorrini a gmail.com
Dom 16 Dic 2007 19:49:47 CET

Ciao Beatrice e una buona serata a tutti
> Come promesso io sono disponibile... iniziamo con alcuni capitoli e
> vediamo se si fa avanti qualcun altro... altrimenti pianin-pianino....

Se non hai delle preferenze su dei capitoli particolari,  ti invio i primi
> Tra l'altro io ho finito di tradurre il Partition HOWTO (manca l'ultima
> mia rilettura... per cui se qualche revisore si facesse avanti anche per
> quello...

Anche questo mi sembra un documento lunghetto... posso iniziare a
revisionare qualche capitolo, in attesa della mano di altri revisori.
Elisa