[PLUTO-ildp] Quali pagine man tradurre?

Elisa lab a kkk.it
Lun 17 Dic 2007 09:59:27 CET

Ricevuto da Elisa Chiorrini:

> Quindi, riassumendo, per vedere se ho capito, scarico
> man-pages-it-2.65 dall'ILDP, scarico man-pages-2.73 dal  TLDP, ignoro
> tutte le pagine *.*p (le posix) e faccio la differenza. Giusto?

Perfetto :-)

L'indirizzo da cui scaricare le pagine di manuale in inglese pero' e'
questo:

ftp://ftp.kernel.org/pub/linux/docs/manpages/

Purtroppo ora sono in ufficio e non ho con me l'elenco delle
traduzioni in corso, se vuoi scegliere comunque subito una pagina
stasera ti confermo il tutto... ma non e' un elenco molto lungo,
percio' penso non ci saranno problemi :-)

Buona giornata a tutti!

Elisa

--
LaB