[PLUTO-ildp] Quali pagine man tradurre?

Elisa Chiorrini elisa.chiorrini a gmail.com
Lun 17 Dic 2007 09:37:04 CET

Elisa ha scritto:
> [...]
> 1 ora non ci sono piu' perche' vengono distribuite in altri pacchetti,
> non piu' con man-pages. Prima pensavo che fossero semplicemente state
> spostate nelle sezioni POSIX. Per esempio, la pagina del comando kill
> non c'e' piu' perche' e' stata spostata nel pacchetto procps, e quindi
> nel nostro caso dovrei recuperare la traduzione che una volta c'era e
> spostarla nel pacchetto extra. Come capite ora bisogna ripensare un po'
> il modo in cui le pagine di manuale sono organizzate, per questo non
> avevo ancora scritto niente al riguardo.

Ecco! Adesso mi è chiaro: infatti avevo scaricato i nuovi pacchetti (it
e en) e avevo notato che nella sezione 1 c'erano rimaste solo 3 pagine,
mentre nella 1p erano tante. Poi ho visto il pacchetto che ho installato
attualmente sul pc - che è vecchio - e ho fatto confusione...
> Elisa, nel tuo caso stai usando un pacchetto un po' troppo vecchio, non
> c'e' piu' corrispondenza con le pagine di manuale attuali. Sarebbe
> meglio se ti scaricassi dal sito quelle nuove, cosi' puoi vedere com'e'
> realmente la situazione.

Quindi, riassumendo, per vedere se ho capito, scarico man-pages-it-2.65
dall'ILDP, scarico man-pages-2.73 dal  TLDP, ignoro tutte le pagine *.*p
(le posix) e faccio la differenza. Giusto?

> Spero di riuscire ad organizzarmi in tempi brevi per fare questo
> cambiamento, nel frattempo se non sono stata chiara (come temo...)
> chiedete pure!

Chiarissima! Grazie mille! :)
Elisa