[PLUTO-ildp] Quali pagine man tradurre?

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mar 18 Dic 2007 00:17:06 CET

Ciao Elisa ed Elisabetta,
e un saluto "eMANcipato" a tutti i partecipanti alla lista .. :-))

Noto con piacere il "fervore" che anima questa lista a proposito delle
man page, tanto da essere positivamente contagiato e, dato che ho duvuto
tradurre la man page di init per un corso di linux, vorrei ultimarla e
metterla a disposizione, successivamente a un revisore ...ho quasi
terminato anche quella di inittab, sperando che non siano già state
tradotte. Ho dato un'occhiata al sito dell'ILDP e, mi sembra che non ci
siano, ma, con questa confusione in atto potrei sbagliarmi ... :-))

Quindi, se ottengo assenso dalla responsabile delle man page, allora
farò pervenire al futuro revisore il mio lavoro ... :-)

Penso che passerò la maggior parte delle vacanze natalizie a sistemare i
lavori in sospeso per l'ILDP ... :-))

Oggi ho stampato Learning Te Shell in pdf, devo dire che è veramente
riuscito bene, piacevolmente scorrevole, un grazie a Vieri Giugni e
anche a Fabio Teatini che ha svolto un ottimo lavoro di revisione
..Fabio è stato molto paziente con il sottoscritto con tutte le mie
lamentele e richieste ... :-))