[PLUTO-ildp] Quali pagine man tradurre?

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mar 18 Dic 2007 16:00:45 CET

On Dec 18, 2007 12:17 AM, Hugh Hartmann <hhartmann a fastwebnet.it> wrote:
> Noto con piacere il "fervore" che anima questa lista a proposito delle
> man page, tanto da essere positivamente contagiato e, dato che ho duvuto
> tradurre la man page di init per un corso di linux, vorrei ultimarla e
> metterla a disposizione, successivamente a un revisore ...ho quasi
> terminato anche quella di inittab, sperando che non siano già state
> tradotte. Ho dato un'occhiata al sito dell'ILDP e, mi sembra che non ci
> siano, ma, con questa confusione in atto potrei sbagliarmi ... :-))

Beh, non così tanta confusione, quello che trovi sul sito è quello
effettivamente tradotto, tranne eventualmente pagine in attesa di
pubblicazione! :-)

> Penso che passerò la maggior parte delle vacanze natalizie a sistemare i
> lavori in sospeso per l'ILDP ... :-))

E' un bel passatempo, meglio che fare e disfare presepi e alberi di Natale. :-)

> Oggi ho stampato Learning Te Shell in pdf, devo dire che è veramente
> riuscito bene, piacevolmente scorrevole, un grazie a Vieri Giugni e
> anche a Fabio Teatini che ha svolto un ottimo lavoro di revisione
> ..Fabio è stato molto paziente con il sottoscritto con tutte le mie
> lamentele e richieste ... :-))

Lo beatificheremo, e se ti sopporterà per la revisione di un ulteriore
documento in futuro diventerà San Fabio!!!

A presto