[PLUTO-ildp] GNU/Linux Command-Line Tools Summary

Elisa Chiorrini elisa.chiorrini a gmail.com
Mar 18 Dic 2007 10:19:20 CET

Ciao Gianluca!

Gianluca Ciccarelli ha scritto:
> Mandami pure qualche capitolo, cosi' magari mi ridesto dal torpore che
> ha investito il mio ruolo di revisor...
>
> Se ho ben capito e` una guida 'broad' piuttosto che 'deep', per cui la
> mancata lettura dei primi capitoli non pregiudica la comprensione dei
> restanti. Pertanto manda senza pieta`!

Dato che Beatrice sta revisionando i primi capitoli, tu potresti
iniziare dal decimo e proseguire. Ora ti mando il tutto. :)
Potremmo metterci d'accordo cosė, se per voi va bene: appena finite un
capitolo me lo inviate e mi dite il prossimo che revisionate, cosė, se
sopraggiunge un'altro revisore, so cosa č rimasto da fare.

Buona giornata a tutti
Elisa