[PLUTO-ildp] GNU/Linux Command-Line Tools Summary

Gianluca Ciccarelli galiziacentrale a gmail.com
Mar 18 Dic 2007 09:51:01 CET

Mandami pure qualche capitolo, cosi' magari mi ridesto dal torpore che
ha investito il mio ruolo di revisor...

Se ho ben capito e` una guida 'broad' piuttosto che 'deep', per cui la
mancata lettura dei primi capitoli non pregiudica la comprensione dei
restanti. Pertanto manda senza pieta`!

Gianluca Ciccarelli.