[PLUTO-ildp] Quali pagine man tradurre?

Elisa lab a kkk.it
Mar 18 Dic 2007 22:44:15 CET

Il 18/12/07 alle 00:17, Hugh Hartmann ha scritto:

> Noto con piacere il "fervore" che anima questa lista a proposito delle
> man page, tanto da essere positivamente contagiato e, dato che ho
> duvuto  tradurre la man page di init per un corso di linux, vorrei
> ultimarla e  metterla a disposizione, successivamente a un revisore
> ...ho quasi  terminato anche quella di inittab, sperando che non siano
> già state  tradotte. Ho dato un'occhiata al sito dell'ILDP e, mi
> sembra che non ci  siano, ma, con questa confusione in atto potrei
> sbagliarmi ... :-))

Ciao Hugh,

le pagine di init e di inittab erano state tradotte tanti tanti anni fa,
nel 1996 per la precisione. Sono tra le pagine che sto ricontrollando
per capire che fine hanno fatto :-)

Sono sicura che dopo tanto tempo siano entrambe da aggiornare, se non da
ri-tradurre, percio' per quanto mi riguarda te le assegno volentieri :-)

Buon lavoro anche a te!

Elisa

--
LaB