[PLUTO-ildp] Progetto Culturale ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Ven 28 Dic 2007 01:02:31 CET

Praticamente è possibile che i miei auguri di buone feste si propaghino
a tutti i partecipanti alla lista in quanto sembra che sia riuscito a
configurare (devo capire bene come .. :-) l'MTA smail e il mio fedele
MUA Mutt ... :-))

Poi, non ho ancora sentito un parere su questo meraviglioso testo, tutto
itaGliano .. :-)) che è scritto assai bene, quasi da tradurlo in inglese
e mandarlo all'LDP ... :-))

Veramente si trovano i concetti fondamentali di Linux spiegati in modo
assai semplice ed accativante, forse sarebbe il caso che si chiedsse
all'autore (che se non erro dovrebbe essere Fabio Farnesi) se desidera
che questo testo sia ampliato, se ha una versione più aggiornata, se
vuole che detto testo ampliato sia presente presso l'ILDP, oppure altre
possibilità ... :-))

Rinnovo il mio invito a dare un'occhiata a detto testo che si trova
presso:

http://www.pluto.it/files/ildp/guide/PrgCulturale/prg.cult.html

--
Au Revoir